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Konjac

Konjac Dieta DukanIl Konjac è una pianta, con il nome greco di Araceae e Genus Amorphophallus. La maggior parte delle piante di  Konjac crescono nelle zone subtropicali montane o collinari, con un’altitudine di 800 metri e una temperatura media di 16 ℃. Tale posizione geografica privilegiata e l’altitudine rende il glucomannano nella Konjac molto alto e puro.

Konjac è distribuito principalmente nel Sud-Est asiatico e in Africa nella produzione di scala, il Konjac èconsumato principalmente in Cina, Giappone, Myanmar, Vietnam, Indonesia e altri paesi asiatici.

Konjac e i suoi nutrienti

La parte commestibile di Konjac è il suo il tubero, rotondo e piatto. La sua larghezza è di oltre 25 cm di diametro. Ha forma cilindrica, di colore verde chiaro, con macchie viola scuro, e foglie composte palmate. Il Konjac è altamente nutriente, con oltre il 45% di glucomannano, 9,7% di proteina grezza, 16 diversi tipi di aminoacidi fino al 7,8%, 7 aminoacidi essenziali fino al 2,5%. Esso contiene minerali come calcio, fosforo, ferro, zinco , manganese, cromo e rame ed è a basso contenuto calorico, basso contenuto di grassi e ricco di fibre.

Konjac e Fibra Alimentare

La sua fibra alimentare è facilmente assorbita, ma è la migliore fibra alimentare solubile fornita dalla natura agli esseri umani. Il glucomannano di konjac non può ottenere idrolizzati dagli enzimi digestivi, per questo motivo non può produrre calorie da consumare. La Fibra alimentare ha funzione fisiologica insostituibile nel corpo umano, che impedisce al corpo di danno di molte malattie. I giapponesi la chiamano “la purificazione del sangue”

Il Konjac è in grado di stimolare l’assorbimento e la digestione delle proteine ​​e altre sostanze nutritive, mantiene l’intestino pulito, e assiste il movimento intestinale. Esso può equilibrare la dieta, alleviare la fatica, e ha la funzione prevenire il cancro. Così, negli ultimi anni è diventato molto popolare in tutto il mondo, ed è etichettato come “cibo magico”, “cibo incredibile”, “cibo sano”

Il Knonjac ha proprietà nutrizionali uniche. In ogni 100 grammi di konjac tubero, ci sono 50 grammi di glucomannano, fruttosio, glucosio e saccarosio. Ogni 100 grammi di farina di konjac contiene proteine ​​1.64g, grasso 0.004g, fosforo 57mg, 4.06mg ferro, zinco 123mg, manganese 0,2 mg, 0.25chromium, rame 0.08mg e 79.37mg glucomannano.

Konjac è un alimento alcalino.

Konjac è un alimento alcalino benefico. E ‘particolarmente utile per coloro che mangiano molti cibi acidi di animali, se konjac è regolarmente consumato nella loro dieta, equilibrio acido-base può essere raggiunto. Di conseguenza, Konjac è Benefico per la salute alimentare. Il Konjac non è solo delizioso, raffinato, ma ha anche la funzione di mantenere una forma e prevenire il cancro.

Il konjac aiuta a Lubrificare l’intestino e ridurre l’assorbimento dei grassi. La fibra in Konjac può stimolare l’intestino e lo stomaco, prevenire la stipsi, ed Inoltre, è buono per il trattamento della malattia intestinale, può ridurre l’accumulo di colesterolo, ed è abbastanza consistente nella prevenzione di ipertensione e arteriosclerosi coronarica.

Konjac è un alimento a basso contenuto calorico. Il glucomannano di konjac può assorbire acqua e di ingrandire fino a 30-100xs rispetto al formato originale. Dopo aver mangiato, si può sentire abbastanza pieno. Può essere utilizzato nel diabete polimerizzazione, ed è l’alimento dieta ideale. Tutti possono mangiare konjac, i pazienti diabetici e in particolare quelle che devono affrontare le sfide con l’obesità.

Grazie a tutte queste sue qualità il Konjac viene utilizzato per produrre deglia alimenti alternativi alla pasta.

Konjac Dieta Dukan

Spaghetti shirataki di Konjac

Tagliatelle

Penne

In questo modo anche chi è impossiblitato o è a dieta puù godersi un bel piatto di pasta senza sensi di colpa.

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