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I cibi Dukan che saziano di più

Molto spesso quando ci si comincia la dieta si va alla ricerca di alimenti che ci sazinno per evitare pasti futili e suprerfrui, acco qui di seguito infatti 10 dei cibi che ti aiuteranno a sentirti sazia, facendoti mangiare meno.

1.Crusca di Avena

cibi DukanLa Crusca d’Avena, è considerata La Regina della Dieta Dukan, buona da consumare al mattino in versione Porrige o come Gallette, addirittura come base per la Pizza. Alimento saziante e importante per facilitare il transito intestinale.

2.L’uovo sodo

Alimento saziante e ottimo come pasto fuori casa facile da trasportare. Si consiglia di non consumare troppi Tuorli soprattutto a coloro che hanno il colesterolo alto.

Cibi Dukan3.Il Tacchino

Carne bianca ricca di proteine, e povera di grassi, ottima da mangiare anche sola cotta alla piastra

4.Fegato di Pollame

 E’ considerato l’alimento più saziante in assoluto grazie alla sua consistenza e composizione.

5.Gamberetti

Sono i crostacei meno calorici in assoluto, ricchi di Iodio e proteine. I gamberetti sono ottimi per placare la fame.

Cibi Dukan6.Granchio

Come i Gamberetti il Granchio è un ottimo crostaceo da inserire nella dieta, il fatto di doverlo sgusciare aiuta a far percepire al cervello un senso di sazietà prima ancora di finire il pasto.

7.Tonno al Naturale

Ottimo da consumare con le insalate o con le verdure grigliate. Il tonno possiede un alto contenuto di proteine, molto semplice da trasportare nelle scatolette è anche un ottimo pasto per quando si mangia fuori casa.

8.La Sardina

Tra i pesci più ricchi di Omega 3, la sardina se attentamente sgocciolata da tutto l’olio che vi è nella scatoletta non è assolutamete un alimento grasso.

9.Formaggio fresco 0%

Ottimo spezza fama, si può consumare al naturale o come dessert con l’aggiunta di dolcificante o aromi.

10.Il minestroneCibi Dukan

Ottimo alimento dalla fase di crociera in poi, ricco di fibre e di acqua vi aiuterà a sentirvi subito sazi.

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